Lezione 1 – Benvenuta

Benvenuta! Ecco farai durante il corso di feltro ad acqua base.

Scarica il “Promemoria“ e stampalo così da avere sotto mano i tuoi progressi

• In questo corso imparerai le basi dell’infeltrimento ad acqua e creerai numerosi progetti in autonomia, se vorrai vedere delle varianti per trovare spunti ed ispirazioni iscriviti qui al mio canale Pinterest dedicato alla mia scuola di feltro.
  • Se vuoi mostrarmi un tuo lavoro e chiedermi consiglio fallo sul mio canale Telegram @scuolafeltro_nearteneparte
  • Se vuoi pubblicare i tuoi lavori dovrai scrivere che “sono soggetti realizzati durante la scuola feltro di NearteNeparte art&craft”. Se vuoi che io ti trovi sui social usa l’hastag #scuolafeltro
  • Sarai aggiornata di tutte le novità del corso che hai acquistato, tramite una newsletter mirata. Attenta alla prima perché ti offro una consulenza gratuita.