Ti presento i miei

Partners

Per la mia scuola di feltro ho fatto una ricerca tra vari fornitori e produttori e selezionato molte qualità di lane sia per i corsi di feltro ad acqua che per i corsi di feltro ad ago.

La mia ricerca è in perenne evoluzione e ogni volta che troverò un valido prodotto te lo indicherò in questa sezione.

Nei corsi della mia scuola di feltro non trovi solo lana ma anche fibre e tessuti.

Di seguito ti segnalo i partners con i quali collaboro e di cui garantisco altissima qualità perché le creazioni dei corsi sono create esclusivamente con i loro prodotti quindi testate personalmente.

Lane, fibre e tessuti

• Fibre di origine animale e vegetale, tessuti per il nunofeltro, ti segnalo DHG SHOP azienda tessile italiana con lane e fibre derivate da filiera certificata. I loro prodotti sono adatti sia per la tecnica del feltro ad ago sia per tutte le tecniche del feltro ad acqua, nell’ultimo caso sono, adatti per la realizzazione di elementi d’arredo e abbigliamento.
  • Blend di lane Neozelandesi in grande varietà di colori, ti segnalo la PECORA FELICE, azienda tessile italiana che produce e trasforma lane e tessuti, derivati da filiera certificata. I loro prodotti sono adatti per la tecnica del feltro ad ago e per quella ad acqua, nell’ultimo caso, adatti soprattutto alla realizzazione di accessori per la casa e l’arredamento. Per l’acquisto dei prodotti indicare il codice SCUOLAFELTROPECORAFELICE